Cerca nel blog

sabato 6 agosto 2011

vacanza in liguria con la mia bici ...

ho passato tutta la settimana ad andare in bicicletta in riva al mare , di sole così ne ho preso tanto senza soffrire , divertendomi perchè adoro girare in bici sia al mare che in montagna .
partendo da imperia ogni giorno uscivo alle 8,30 circa e si tornava alle 17-18 circa e la sera cotte come dei salami a dormire appena veniva sonno (quindi abbastanza presto ) .
ho voluto visitare un pò intorno ad imperia , poi cervo, diano marina,





san bartolomeo- diano castello - diano san pietro, poi dall'altra parte fino a san lorenzo al mare .
al mercato mi sono presa un pesto fresco con le trofie fresce da mangiare a pranzo, diversamente una spesa per tutta la settimana al market e poi 3 pranzi fuori perchè non si rientrava proprio a casa a fare da mangiare. per fortuna che la settimana meteorologica è andata bene altrimenti il progetto di fare una vacanza sportiva saltava ! :) poi la passaggiata di 2 ore al mattino dell'ultimo giorno di vacanza mi ha rilassato molto , tutto in mezzo agli ulivi e paeselli carini e colorati con i gattini e la tranquillità che a imperia altrimenti non trovi .
l'unico neo della vacanza e che la bici era meglio che l'affittavo come ho fatto altre volte perchè il treno è scomodo .... troppo scomodo ! mai più con la mia ! per tutto il resto è andata bene ! certo... , l'appartamento poteva essere un pò più in posizione comoda però se lo fosse stato forse non avrei visto la strada che porta ai paeselli e la passeggiata di fine vacanza non l'avrei fatta .
bene , ho finito ..... :) :) :)

Nessun commento: