Cerca nel blog

mercoledì 5 marzo 2014

maniglia della porta -problemi comuni in casa ... ma la differenza per gli altri " è due donne"

oggi purtroppo si è rotta la maniglia della porta del balcone , ce lo aspettavamo perchè era da anni che si bloccava in inverno ( anche se ho sempre dubitato di un tentativo di intrusione perchè ha iniziato d'improvviso un giorno e da li non si è più ripresa).
andiamo dal ferramenta e non ha mai pezzi per noi ( già successo in passato con altre cose , quì c'è solo un esempio ,poi ecc. ) , quindi si va in centro paese , in ferramenta dove c'è più assortimento di pezzi e quì si divertono, prima dando due pezzi scombinati pur portando i pezzi originali , poi chiedendo scusa .alla  terza corsa per il pezzo lungo e precedentemente mancante cominciamo ad arrabbiarci , dopo 4 corse (e tutto il loro divertimento e quindi mancanza di rispetto) , facciamo una telefonata dove gli diciamo che non possiamo chiudere la porta  perchè il pezzo va tagliato, noi non abbiamo l'attrezzo giusto , e gli chiediamo se ci stanno prendendo per il culo ; loro dicono di no , così si litiga urlando ma senza offendere , dicendo che il ferramenta deve fare il suo lavoro e se si prende 25 euro per la maniglia deve dare la maniglia funzionante  .
 ci rechiamo nuovamente in ferramenta , dove viene minacciata mia sorella che potrebbe succedere qualcosa sul posto di lavoro e che se non sappiamo fare le cose dobbiamo procurarci un omino ! noi la maniglia l'abbiamo montata , sono loro che fanno abuso di potere e discriminazione sessuale, forse non sono capaci a fare il loro lavoro o non ne hanno più voglia perchè vogliono solo i soldi e quindi gli danno fastidio le persone che tentano e ci riescono ad arrangiarsi risparmiando .
questa storia ormai si protrae da molti anni e purtroppo è incurabile ma minacciare che potrebbe succedere qualcosa sul lavoro solo perchè non si ha un omino è veramente troppo!
sono molto stanca di questa situazione e odio molto il mio paese perciò sono single e ne sono orgogliosa anche se mi pesa a volte, ma non mi faranno stare zitta mai ( solo morta) perchè questo è razzismo , mancanza di rispetto e intimidazione ,tutti reati non puniti , ma che siamo costrette a subire spesso e volentieri da entrambi i sessi in quanto libere ! 
sotto le foto dell'operazione effettuata con successo che si poteva risolvere in 10 minuti invece ha richiesto tutto il pomeriggio perchè creando difficoltà vogliono dimostrarci che senza uomini non si vive , ma noi non siamo contro gli uomini, noi siamo libere ... e non ci piacciono gli uomini che ti vogliono convincere con modi autoritari e dittatori ( come in famiglia) che bisogna seguire lo schema tradizionale ... noi siamo aperte a qualsiasi schema , sono gli altri che ce ne vogliono imporre uno a tutti i costi ... 
siamo nel 2014 ! dovrebbero essere avanti invece sono molto indietro ! l'homo sapiens era più intelligente ! :))))

Posta un commento