Cerca nel blog

mercoledì 8 febbraio 2017

Incidenti -accidenti

Oggi come successe nell'estate del 2014 a mia sorella,  un altro stronzo mi ha investito con la macchina mentre attraversavo a piedi sulle strisce con il verde a favore mio ovviamente ,e  per fortuna che ero bella imbacuccata con giacca a vento altrimenti si che mi facevo male ! Il bello è che è successo tutto davanti ai carabinieri che come delle talpe stanno nascosti ... E questo sarebbe ordine e sicurezza per la città?  io direi più  ipocrisia che altro !
Me la sono cavata con un livido e Dello spavento ! Ma quello che mi indigna è che dalla bocca di queste persone a cui dovrebbero togliere la patente , non esce niente di spontaneo come un  " come sta? " No , ti senti solo chiedere scusa non l'ho fatto apposta , non l'ho vista ! Ma non sono scuse vere perché subito dopo cercano di fuggire, se non fosse perché tu gli urli contro tutta la rabbia dello spavento.
sanno che chiedendo scusa tu per educazione gli rispondi non fa niente ! Ma non si accorgono che gli si legge in faccia quanto non gliene importa niente degli altri , non ti offrono niente , nemmeno un passaggio a casa dopo uno spavento, un ... Non so ...mi faccia sapere se domani sta bene o se ci sono dei problemi , come l'istinto umano e naturale dovrebbe fare  ... No, pensano solo al portafoglio,  così simbolicamente tu gli chiedi ( visto che sono dei vermi schifosi come mio padre) 50€ per dover portare a lavare la giacca sporcata a terra e le cure per i lividi,  e loro che ti hanno appena chiesto scusa ti rispondono che per quello ci sono i carabinieri , a te in quel momento ti viene solo una cosa dalla bocca... Stronzo ! Ipocrita nemmeno uno sotto effetto di stupefacenti non arriva a questi livelli di stronzaggine ipocrita ... Il mondo è fortemente malato , si , di mente però ... Purtroppo non si salva più nessuno ... Fa tutto così schifo che desidero solo un grande terremoto che stende tutti , senza risparmiarmi ( perché da sola tanto non c'è la farei ) , ma proprio tutti , in questa valle di lacrime così orrendamente schifosa ! Già da piccola odiavo tutti , e non conoscevo ancora nessuno , ma la dimostrazione che il mondo è formato solo da vermi come mio padre è una vita senza speranza , quindi poco importa se vivo o se muoio , io vivo il presente , solo che fa troppo schifo fuori dal mio piccolo mondo chiuso in casa mia .
Sono stanca , stufa , ho visto ammazzare persone davanti a me goccia a goccia , ho visto insegnanti e preti picchiarmi perché non mi esprimevo bene , ho visto dottori dirmi che avevo delle malattie e non era vero , ho patito la fame , ho sopportato un sacco di gente ignorante che cercava di rubarmi un misero lavoro ,  e la mafia dietro ad ogni lavoro ...Ho visto difendere assassini da interi condomini ... Basta .. basta ... Che cavolo volete da me ! Andate tutti a fare in C...!
Voglio stare sola , non voglio parlare né tantomeno socializzare ...
Ho sopportato di tutto , cercando di difendermi come potevo ! Nessuno si merita il mio rispetto o considerazione quindi , lasciatemi in pace !
È pieno di ottici ( usateli gli occhiali) e di negozi  di scarpe (provate a camminare invece che andare in macchina se non sapete guidare) .
foto del grosso livido
del braccio che ha sbattuto
per terra e per fortuna
che ho il culo grosso
perchè la ciccia salva tantissimo
fa da airbag! :) 

Posta un commento