Cerca nel blog

lunedì 19 giugno 2017

arbusto selvaggio ( non pianta )

oggi è passato il giardiniere nel condominio dove abito e gli abbiamo chiesto di togliere l'arbusto che da fastidio al nostro balcone perchè è troppo vicino e come giardiniere spetta a lui togliere gli arbusti senza nemmeno doverglielo dire . ci ha risposto che dovevamo chiederlo all'amministratore , ma noi all'amministratore lo avevamo già chiesto 1 anno fa ma senza risposta( come al solito) . poi ci ha detto che dovevamo fare l'assemblea : ))))) , questa è da ridere ! per togliere un arbusto non ho mai sentito che bisogna fare l'assemblea ! così ci ha detto che se volevamo toglierlo dovevamo farlo noi . gli abbiamo chiesto se ci dava le cesoie ma non ha voluto , così lo abbiamo fatto a mani nude ( beh... con i guanti  ovviamente ) e lo abbiamo strappato come potevamo . ora vediamo se lo toglie ....
i giardinieri si pagano per il loro lavoro di buon mantenimento di un giardino ( potature insetticidi ecc. ecc. ) e non per lasciare crescere gli arbusti perchè non riescono a toglierne le radici ! :))))
voleva pure un foglio firmato da noi ( noi eravamo d'accordo)  ma poi si è tirato indietro , non sapeva cosa fare e ci ha detto che era pure bello e faceva i fiori ! si , i fiori ... le campanelle dei morti ! è solo pieno di cimici , zanzare e immondizia ! che schifo ! abito in una RESIDENZA o in un immondiziaio?
prima 

dopo 
Quando era basso era questo e non un filadelphus

Infatti ha lasciato i suoi semi di arbusto selvaggio


da qui si vede meglio il suo piccolo

Posta un commento