Cerca nel blog

martedì 1 agosto 2017

Come inquinare l'acqua condominiale

Con un motore da meccanico e il pompaggio che mischia le acque piovane piene di batteri a quelle condominiali che passano nei rubinetti si mette in moto una macchina per uccidere le persone ammalandole con forti crampi addominali  bevendo semplicemente l'acqua dal rubinetto ... roba da galera ! Chi fa qualcosa? Riaprite i manicomi che di  pazzi è  pieno il mondo ! Ma in questo condominio ce ne sono molti ! Mia sorella sta male dal 15 di luglio con i crampi allo stomaco !  Se vedo  ancora pompare quel motore chiamo  la polizia !
Io sono già stata infettata due volte dall'acqua, una volta sempre in Pinerolo in via tabona  ,ho dovuto chiudere l'acqua  e guarire con l'acqua  in bottiglia presa dalla fontana e i cascinali hanno fatto causa e l'hanno persa. Mi aveva fatto uscire tutte delle chiazze rosse orticanti che ho dovuto prendere antibiotici e creme per curare il tutto .
Poi un altra volta al mare mi si è  gonfiato il collo da soffocare e poi tosse canina e raffreddore febbre ecc... pensavo di morire ,ci sono voluti 2 anni per togliermi l'asma ma è  sempre rimasta leggermente ...
E poi una terza volta a San Giorgio di nogaro  dove abitavo ma i dottori non hanno molta voglia di ammetterlo e ti dicono che è  la 6 malattia e poi ci può  essere la settima ecc... insomma ti prendono per i fondelli! 

Posta un commento