Cerca nel blog

giovedì 17 gennaio 2019

Attenzione a PayPal

questo era l'annuncio
questo è il pacco che ho inviato 
. Il denaro è stato temporaneamente bloccato perché riteniamo che la transazione presenti un livello di rischio superiore alla norma. In assenza di problemi tra te e l'acquirente, il denaro verrà sbloccato nel pomeriggio del 23 gen 2019.
  • Carica un codice di tracciamento valido. PayPal sbloccherà il pagamento entro 1 giorno dalla conferma della consegna.
  • I tuoi clienti riceveranno un'email di notifica una volta che avrai caricato i dati di tracciamento e potranno confermare di aver ricevuto l'articolo corrispondete alla descrizione. Il denaro verrà sbloccato subito dopo la conferma dell'acquirente.

Purtroppo ci sono cose che noi umani non conosciamo, e sarebbe meglio non conoscere.
Ho Avuto circa un anno fa l'idea di aprire PayPal, oggi dopo mesi mi sono pentita profondamente perché non solo non da assistenza ma fa finta di darla parla di diritti dei consumatori, io chi sono? Ho venduto un telefono e il pagamento è stato bloccato dall'inizio, c'era scritto che non appena veniva consegnato venivano sbloccati i soldi, purtroppo mi sono fidata di PayPal, ho sbagliato perché non solo non sono stati sbloccati fornendo la tracciabilità e gli screenshot, ma ha cambiato data più volte per la pratica aperta dall'acquirente che sosteneva che l'oggetto non era come richiesto! Mi pare una presa in giro! L'acquirente è libero di acquistare o no, nei canali liberi fa le sue richieste, (nella foto sono specificate l'inizio delle richieste poi ci sono 70 mail ) ed è responsabile delle sue scelte. Se un privato non accetta restituzione nell'inserzione, l'acquirente può non comprare, nessuno lo obbliga. Invece PayPal nel mio caso senza il mio consenso  ha voluto proteggere di sua iniziativa il compratore bloccando i soldi. Tutt'ora bloccati. Ora non so come andrà a finire, sta di fatto che non posso nemmeno chiudere PayPal. Io non sono un negozio chi compra lo sa e sicuramente non userò più questo metodo di pagamento in qualunque modo si risolva. Fate attenzione a PayPal è uno specchio per le allodole, figura impeccabile invece si nasconde un lupo 🐺.

infatti oggi ( 23 gennaio scadenza dove dovevano sbloccare i soldi a me  )si è conclusa con la chiusura della pratica che scadeva il 14 febbraio e il rimborso a quella persona senza la mia autorizzazione e con le prove del mio telefono in ottime condizioni senza avere io il rimborso delle spese di spedizione  . complimenti a paypal non ho altro da dire .



questo è il telefono in questione ... vi pare non conforme?
a me pare tutto a posto ma l'acquirente diceva che aveva una chiazza
nera sul display , che era rigato , che era un catorcio  ho tutti gli screenshot  e foto
passaggio per passaggio.

Nessun commento: